Direzione Generale CDA
Area
Gestione Impianti
Gestione e Manutenzione degli impianti ed Asset management.
Monitoraggio impianti e pronto intervento, manutenzioni ordinarie e straordinarie, gestione fiscale e commerciale delle unità produttive.
Area
Amministrazione Finanza e Controllo
Coordinamento e supervisione delle attività finalizzate ad una gestione amministrativa della società in linea con i vincoli normativi ed i principi contabili adottati ed, inoltre, nella produzione ed interpretazione delle informazioni richieste dagli organi di governo e dal middle management. Gestione di tutti i processi amministrativo-contabili della società, redazione del bilancio, di tutti gli adempimenti di natura amministrativo-fiscale.
Area
Segreteria ed Affari Generali
Gestione del front office
Cura i rapporti del Presidente e della Direzione operativa con gli organi interni e con tutti gli enti esterni. Fornisce supporto al Presidente e alle varie aree per le attività delle funzioni di staff e per le esigenze di comunicazione generale della società.
Svolge attività di editing generale ed archivio dei documenti.
Gestisce il protocollo in entrata e in uscita della società.
Area
Risorse Umane
Gestisce e supervisiona tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali) fino alla dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell’azienda.
Area
Ufficio Acquisti
Gestisce, conseguentemente al piano approvato, il processo di acquisto dei beni e servizi.
Gestisce l’anagrafica clienti e fornitori, contratti attivi e gli ordini di acquisto.
Area
Qualità e sicurezza
Monitoraggio e miglioramento del Sistema di Gestione della qualità
Garantisce la coerenza del sistema e la conformità alle esigenze della norma
Forma ed informa il personale in merito agli strumenti della qualità che l’organizzazione decide di adottare
Pianifica e conduce le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità.